• Italiano
festivam 2022

Elba Isola Musicale d'Europa

Convenzioni speciali traghetto & alloggio

Anche per l’edizione 2022 del Festival Elba Isola Musicale d’Europa Tesi Viaggi Tour Operator è partner ufficiale del festival.

Tesi Viaggi opera all’isola d’Elba dal 1956 e, in occasione del festival, offre agli spettatori sistemazioni in hotel, appartamenti o ville e la possibilità di prenotare il traghetto a tariffe speciali.

All’Elba in giornata

Grazie ad una speciale convenzione con la compagnia di navigazione Moby, è possibile ottenere dei biglietti traghetto per venire all’Elba appositamente per vedere i concerti delle ore 18.00 e rientrare con l’ultimo traghetto a Piombino.

Il festival

Il Festival Elba Isola Musicale d’Europa è molto più di una manifestazione internazionale d’eccellenza: è l’occasione ideale per chi desideri un’esperienza autentica in cui il fascino del rito collettivo del concerto viene amplificato da un palcoscenico naturale ineguagliabile, lontano dal rumore di fondo che sovrasta il nostro tempo, all’insegna della semplicità e della bellezza.
Nel cuore del Parco nazionale dell’Arcipelago Toscano, dal 1997 si incontrano ogni anno musicisti provenienti da tutto il mondo per condividere la ri-creazione di capolavori musicali di ogni tempo in un contesto senza eguali, lasciandosi ispirare da un territorio straordinariamente rigoglioso, selvaggio e accogliente insieme, un luogo magico intriso di storia in cui l’incanto del paesaggio si fonde naturalmente con l’arte e con un modo di vivere semplice, in armonia con la natura.

Chiedi informazioni sugli alloggio o sui traghetti