Capoliveri - Hotel

Caput Liberum, così veniva chiamata durante il periodo dei romani, ha la caratteristica di non essere sul mare ma al contempo di rappresentare una delle località più richieste. Il paese infatti, pur non affacciandosi su nessuna spiaggia è circondato da calette particolari, con mare cristallino e quel verde. Barabarca, Zuccale, in ciottoli, ma anche Lido di Capoliveri in sabbia fina, sono solo alcuni esempi. Come non citare Innamorata: probabilmente la più affascinante tra tutti i litorali dell'isola, per caratteristiche e per la sua storia. 
Il paese però è anche sede di uno dei due centri minerari: il Ginevro e il Calamita sono due miniere, visitabili, centro di molte visite e icona di un tempo passato, quello del lavoro in minera, ma ben presente nel ricordo dei residenti

Capoliveri - Hotel

Hotel
Hotel Villa Giulia
L'Hotel Villa Giulia, completamente ristrutturato, è immerso in un parco tranquillo e panoramico, a poca distanza dalla spiaggia di sabbia del Lido…
Hotel
Tenuta delle Ripalte Hotel & Residence
Spendido Resort, difficilmente descrivibile, dove il colore della terra arrugginita, contrastando con le verdi chiome dei pini, dona inattese…
Cambia i parametri della ricerca