• it
  • en
  • de

B&B CASALE DI MONSERRATO

Località PORTO AZZURRO
 B&B CASALE DI MONSERRATO -  Località PORTO AZZURRO

La Storia del Casale è legata a quella del Santuario di Monserrato costruito nel 1606 per volere di Don José Pons y León, governatore Spagnolo di Napoli che nel corso di una tempesta approdò nelle acque sicure del golfo di Porto Longone e per riconoscenza alla "Nuestra Senòra di Montsérrat" , di cui era molto devoto e che aveva invocato durante la navigazione ne ordinò la costruzione.

Oggi l'antico santuario ospita un esclusivo con 5 camere in elegante stile spagnolo in omaggio alle sue origini. Tutte le mattine nella sala comune viene offerto il goloso buffet della colazione preparata con tanta passione, scegliendo con cura i migliori prodotti.
Mare a ca. 1700 metri
Animali non ammessi.

Camere: tutte con ingresso indipendente, a/c, tv-sat, cassaforte, frigobar, phon, ferro da stiro, telefono, wi-fi, connessione internet gratuita, guardaroba.
Attrezzature e servizi: area relax e benessere attrezzata con vasca idromassaggio e lettini prendisole, ampio giardino con zona lettura, parcheggio.
Soggiorno minimo 3gg. Non sono accettati bambini sotto 6 anni.

Le nostre camere
Suite Leon é la camera più esclusiva, ideale per coppie che vogliono passare un soggiorno intimo e romantico, è stata pensata e creata in onore del Governatore Spagnolo Don José Pons Y Leon, perché probabilmente senza il suo approdo fortunoso nelle acque del Golfo di Porto Azzurro, il Casale e la sua storia non sarebbero mai esistiti; può ospitare 2 persone + 1 bambino. 
Camera Toledo é una miscela perfetta tra arredamento moderno e medioevale, con un letto a baldacchino in legno bianco e le pareti in pietra che rendono un'atmosfera raffinata ed avvolgente. Gli elementi caratteristici di questa stanza sono le spade e lo scudo sopra il camino, simbolo della Cittá di Toledo; può ospitare 2 persone.
Camera Granada é ideale per una famiglia con massimo due figli o per due coppie di amici, é composta da due camere separate di cui una con letto matrimoniale ed un'altra con due letti singoli. Arredata in stile andaluso che ben si adatta al contesto della struttura, ha un piccolo spazio privato attrezzato con tavolo, sedie e poltroncine, ideale per rilassarsi leggendo o per scambiare due chiacchere in famiglia o fra due coppie d'amici; può ospitare 4 persone.  Camera Pamplona ha un letto matrimoniale ed é arredata con il tipico stile elegante del barocco iberico, dispone di una piazzetta con tavolino e sedie, ideali per rilassarsi sotto il nostro sempreverde ed ombreggianete albero di arance. Il simbolo del Toro ed il colore rosso delle sue pareti che contraddistinguono questa camera, vi infonderanno calore, forza ed energia per un soggiorno indimenticabile; può ospitare 2 persone.
Camera Siviglia il colore bianco e glicine delle sue pareti rendono questa camera particolarmente graziosa ed accogliente. Il dipinto della ballerina di Siviglia disegnato sul muro della camera é stato realizzato dall'artista Elbana "di adozione" Alessandra Perego; può ospitare 3 persone. 

.
Vedi la descrizione

Schedule a Tour

Your information

Schedule a Tour

Your information

B&B CASALE DI MONSERRATO
CONTROLLA DISPONIBILITÀ