• it

Villa Raciti

Punta Ala

Questa bellissima villa, con un particolare "look vintage", si trova nella zona residenziale più prestigiosa di Punta Ala, vicino al porto turistico e al mare, protetta da un ampio giardino ombreggiato da alti alberi secolari.

La Villa offre grandi spazi interni ed esterni, terrazze arredate e una splendida piscina.

Villa Raciti si estende al piano terra e offre ampi spazi interni. Entrando sarete sorpresi dal tronco di pino all'interno dell'ingresso . la villa è stata costruita attorno a questo grande albero!
Sulla destra si entra nella grande zona giorno. Qui si trova una zona pranzo ben attrezzata e poi l'ampio soggiorno con un camino e una porta che conduce alla terrazza esterna e alla piscina. Questa zona inondata dal sole è elegantemente arredata e decorata con preziosi dipinti, porcellane e oggetti d'arte da tutto il mondo. Sul lato sinistro dell'ingresso si accede alla cucina e alla prima delle quattro camere da letto, tutte con il proprio bagno privato. Questa prima camera è arredata con due letti singoli ed ha il bagno privato.
Dall'ingresso, un corridoio conduce alle altre tre camere da letto. Tutte e tre le camere hanno un letto matrimoniale e il proprio bagno en-suite. Ogni camera è arredata e decorata in modo diverso e offre una particolare 'atmosfera'.

Un altro punto forte di questa villa sono le aree esterne ben curate: i giardini, le terrazze arredate e attrezzate e, naturalmente, la grande piscina. È il posto ideale per godersi l'estate in Toscana con tutta la famiglia o con un gruppo d’amici in totale privacy. È una casa 'vintage' e ci piace mantenere lo spirito anni '70 che le conferisce un'atmosfera unica.

Punta Ala è una rinomata località balneare e porto turistico. È possibile trovare spiagge pubbliche gratuite ma anche "stabilimenti balneari" molto ben attrezzati e lussuosi con servizi esclusivi, ottimi bar e ristoranti. È il luogo ideale dove trascorrere un'indimenticabile vacanza estiva.

Da pagare extra all'arrivo:
- Pulizia finale Euro 300,00
- Pacchetto servizio / consumo: Euro 200,00
- Noleggio biancheria da letto e asciugamani: Euro 15,00 a persona e cambio.

Gli ospiti della Villa Raciti hanno l’uso esclusivo di tutta la villa, le terrazze, il giardino, la piscina…

.
Vedi la descrizione

Schedule a Tour

Your information

Schedule a Tour

Your information

RICHIEDI INFORMAZIONI