La Cicocca è un grazioso appartamento situato a pochi passi dalla spiaggia del Forno, una piccola e suggestiva baia nel Golfo della Biodola, nel comune di Portoferraio.

Questa spiaggia di sabbia fine è rinomata per la sua tranquillità oltre che per la vicinanza alle altrettanto famose spiagge di Scaglieri e Biodola. Un luogo dove vivere un’autentica vacanza di mare e godere di tramonti indimenticabili.  

L’appartamento offre un arredamento semplice ma confortevole ed è composto al suo interno da un soggiorno con angolo cottura ed un letto estraibile, una camera matrimoniale, una seconda camera con letto a castello ed un bagno con cabina doccia. A disposizione degli ospiti vi è anche un posto auto privato ed un comodo spazio esterno ad uso esclusivo con pergolato che permette di mangiare all’aperto in totale relax. Tra i servizi inclusi vi sono anche lavatrice, tv, barbecue e Wi-Fi. L'aria condizionata è presente nella camera matrimoniale e nella zona giorno.
  • 4 Persone ospitate
  • 2 N° camere da letto
  • 1 Numero bagni
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi
  • Mare (50 mt.)
  • Wifi
  • 60 ㎡ ca.

Info Utili

I soggiorni sono prevalentemente settimanali a partire dal SABATO. Altri periodi su richiesta. La biancheria da Bagno/Letto non è inclusa. Noleggiabile in loco 20€/persona a cambio. Da pagare in loco: Cauzione, Pulizie Finali.

Metodi di pagamento

Caparra 30% alla conferma - Saldo 14 giorni prima dell'arrivo.
Pagamento con bonifico bancario o carta di credito.
Cancellazione Gratuita fino a 14 giorni prima dell'arrivo (esclusi € 25 quota gestione pratica)

Check in - Check out

Check in: dalle 16:00 alle 19:00.
Check out: dalle 09:00 alle 09:00.

Dotazioni

Composizione
  • 4 Posti letto
  • 1 Camera doppia
  • 1 Camera matrimoniale
  • 1 Bagno con doccia
Accessori
  • Climatizzazione
Sistemi multimediali
  • Televisione
  • Internet
Dotazioni Esterne
  • Posto auto esclusivo
Caratteristiche
  • 60 ㎡ Superficie
  • 3 Vani
  • Fumatori non ammessi
  • CIN: IT049014C2ZC73LLYA
Elettrodomestici ed attrezzature
  • Frigorifero
  • Lavatrice
  • Barbecue
  • Congelatore
  • Moka

Calendario

Cicocca - Trilocale a pochi passi dal mare | La Biodola - Procchio

Dicono di noi

Valutazione complessiva Google 4.4 su 5, in base a 81 recensioni

Prenota senza pensieri

Sconti traghetti
Sconti traghetti fino al 40%
Agenzia sull'isola
Agenzia sull'isola
Pagamenti sicuri
Pagamenti sicuri
Assistenza H24
Assistenza H24
 

Cicocca - Trilocale a pochi passi dal mare | La Biodola - Procchio