FAQ
FAQ
Le domande più frequenti. Dedicate a chi del viaggio vuole sapere tutto
Orari estivi
- Da lunedì a sabato
- Mattina: dalle 9 alle 14
- Pomeriggio: dalle 15 alle 20
- Domenica mattina: dalle 10 alle 14
Orari invernali
- Tutti i giorni feriali
- Mattina: dalle 9 alle 14
- Pomeriggio: dalle 15 alle 20
Check-in
Dalle 16 alle 19 l’accesso agli appartamenti è garantito, quando vuoi puoi andare direttamente sul posto. Se passi prima da noi in agenzia chiameremo comunque i nostri referenti per capire se puoi accedere prima, ma non possiamo garantire altri orari di check in.
Check-out
Alle 9.30 del mattino. In caso di richieste particolari ti invitiamo a metterti d’accordo con i nostri referenti sul posto.
Sì, suggeriamo di prenotare il traghetto prima di partire. Abbiamo anche tariffe scontate fino al 40% e fino a esaurimento disponibilità.
Chiedici un preventivo quando ci contatti per email o per telefono e se abbiamo disponibilità saremo felici di applicarti lo sconto.
Di più: a seconda del periodo e della disponibilità se prenoti con noi soggiorno e traghetto hai uno sconto sul totale del soggiorno!
Se la prenotazione che hai fatto è una tariffa “non rimborsabile” avrai già pagato tutto, ricevuto il nostro Voucher e potrai andare direttamente alla struttura.
Se invece hai prenotato una tariffa “normale” probabilmente avrai ricevuto una preautorizzazione sulla tua carta di credito (vedi domanda successiva) e allora dovrai passare prima da noi (siamo in Calata Italia 17, Portoferraio) per saldare la pratica e ritirare tutti i documenti necessari.
Calma non abbiamo prelevato niente.
Si tratta infatti di una preautorizzazione: chiediamo cioè alla carta di credito se c’è la disponibilità necessaria a coprire una o più notti dell’intero soggiorno a titolo di garanzia.
Una volta arrivato presso l’agenzia puoi pagare con carta di credito, bancomat, o contanti. L’unico metodo di pagamento che non accettiamo sono gli assegni.
Prima di concludere le prenotazioni diamo sempre tutte le informazioni necessarie per poter decidere in autonomia se l’appartamento può piacerti o meno e, viste anche le distanze tra gli appartamenti che trattiamo, non permettiamo una visita dell’appartamento per decidere se pagare o meno, ma siamo a completa disposizione nel caso in cui l’appartamento non corrispondesse alle aspettative.
No, purtroppo non ci sono distributori di GPL sul territorio elbano, quindi sconsigliamo di prenotare e arrivare con la macchina solo GPL.
In caso venissi comunque ricordati di far presente agli imbarchi delle navi, prima di partire, il fatto che hai a bordo il GPL.