Appartamento Lentisco | Appartamento
Lentisco - bilocale immerso nel verde
Lentisco è un grazioso bilocale che si trova al primo piano di una casa colonica in un piacevole contesto immerso nel verde, il tutto a pochi minuti di auto dal centro di Portoferraio e da alcune delle spiagge più belle e amate della costa Nord, come la Biodola, Scaglieri, Capobianco, Sansone e Le Ghiaie.
Il perfetto connubio per chi desidera vivere la propria vacanza nel relax ma vuole un punto di partenza ottimale per visitare l’isola e avere i servizi principali vicini.
L’appartamento di circa 30 mq è perfetto per chi viaggia di coppia. E' stato ristrutturato recentemente ed offre una cucina luminosa e ben attrezzata, un bagno con cabina doccia ed una camera matrimoniale con tv molto spaziosa dove è possibile aggiungere un lettino da campeggio. Oltre ad essere fornito di aria condizionata negli ambienti principali, il bilocale Lentisco mette a disposizione ai suoi ospiti un comodo posto auto.-
2
Persone ospitate
-
1
N° camere da letto
-
1
Numero bagni
-
Aria condizionata
-
Animali non ammessi
-
Mare (3500 mt.)
-
30 ㎡ ca.
Metodi di pagamento
Caparra 30% alla conferma - Saldo 14 giorni prima dell'arrivo.
Pagamento con bonifico bancario o carta di credito.
Cancellazione Gratuita fino a 14 giorni prima dell'arrivo (esclusi € 25 quota gestione pratica)
Check in - Check out
Dotazioni
- 2 Posti letto
- 1 Camera matrimoniale
- 1 Bagno con doccia
- Climatizzazione
- Televisione
- Posto auto esclusivo
- 30 ㎡ Superficie
- 2 Vani
- Fumatori non ammessi
- CIN: IT049014C2JYH2TFWI
- Frigorifero
- Congelatore
- Moka
- Asciugacapelli
Calendario
Lentisco - bilocale immerso nel verde | Portoferraio
Dicono di noi
Prenota senza pensieri
Sconti traghetti fino al 40%
Agenzia sull'isola
Pagamenti sicuri