L'Hotel Fabricia sorge in un vecchio oliveto, in una zona protetta, sul mare. Al centro del grande giardino si trova l'albergo che offre l'antica tradizione di una villa toscana immersa nella campagna, abbinata alle esigenze di oggi, per trascorrere giorni all'insegna dei bagni, delle passeggiate, delle visite artistiche, degli itinerari enogastronomici. Con oltre quarant'anni di storia, l'Hotel Fabricia si colloca ancora oggi in una posizione preminente nel campo dell'ospitalità elbana.
Mare direttamente sul mare
Animali ammessi di piccola taglia a pagamento

Camere telefono, tv-sat, a/c, frigobar, cassaforte, molte con balcone, alcune con vista mare.
Attrezzature e servizi ristorante, bar, piano-bar, sala congressi, solarium, giardino, parco giochi, parcheggio, wi-fi gratuito nella hall.
Sport e attività piscina e idromassaggio open air, piccola spiaggia privata di sabbia riportata inclusa, pontile attracco per piccole imbarcazioni, animazione e mini club (1/7-31/8), palestra, tennis, biliardo, bocce, canoa, golf, scuola di vela e sub e tutti gli sport acquatici.
Le nostre camere
CORPO CENTRALE Camere pensate per chi vuole vivere il mare comodamente, al pian terreno e al primo piano, con terrazzino o vista panoramica sul mare, sul parco dell’albergo, o su un angolo del giardino.
DEPENDANCE Due piani, nel cuore dell’oliveta, tranquilli. Piano terra con spazio esterno riservato, avvolto da piante di alloro per massima privacy. Piano superiore con terrazzo privato e vista panoramica sul giardino, sul mare e verso le vigne della settecentesca tenuta La Chiusa, da cui deriva l’oliveta dell’albergo. Sullo sfondo, la fortezza del Volterraio.
SUL MARE Solo tre camere essenziali, appartate, per assaporare l’Elba del tempo passato, a ridosso della spiaggia, protette dal muro ottocentesco della storica tenuta La Chiusa, con un piccolo giardino privato.
FAMILY SUITES Alcune camere sono collegate in modo da poter accogliere insieme una intera famiglia

  • Persone ospitate
  • N° camere da letto
  • Numero bagni
  • Animali non ammessi

Info Utili

CIN: IT049014A1YRS3VMDR

Check in - Check out

Check in: dalle 16:00 alle 19:00.
Check out: dalle 08:00 alle 10:00.

Dotazioni

Composizione
Caratteristiche
  • Vano

Hotel Fabricia | Portoferraio

Dicono di noi

Valutazione complessiva Google 4.4 su 5, in base a 81 recensioni

Prenota senza pensieri

Sconti traghetti
Sconti traghetti fino al 40%
Agenzia sull'isola
Agenzia sull'isola
Pagamenti sicuri
Pagamenti sicuri
Assistenza H24
Assistenza H24

Hotel Fabricia | Portoferraio