Siamo sempre connessi, spendiamo sempre più tempo al cellulare che ormai possiamo considerare come il nostro instancabile compagno di viaggio. Almeno fino a che non si scarica o non si rompe! Ecco perché ti saranno utili tutti questi gadget tecnologici per il mare.

Questione di protezione

Cominciamo da uno dei nostri gadget più richiesti nel tempo: la cover, o custodia per proteggere il cellulare (foto di copertina). Essenziale per chi vuole portarsi dietro lo smartphone, tra i gadget tecnologici per il mare infatti è probabilmente il più importante di tutti per proteggere il cellulare dagli schizzi (a meno che tu non abbia uno degli ultimi modelli già di per sé resistente all'acqua) o dalla sabbia. Se vogliamo quest'ultima anche più temibile dell'acqua.

Per non rimanere a secco

Il power bank è la soluzione che cerchi se hai bisogno di energia sempre a disposizione e mantenere il cellulare sempre operativo. Tra le tante soluzioni che si trovano online, questo è il nostro consiglio: piccolo, potente (10.000mAh) e a buon prezzo (oltre al fatto che è disponibile in diversi colori).

Foto di Amazon

Per chi ama il movimento

Se vieni all'Elba e vai in bici non puoi fare a meno di uno stand apposito per mantenere stabile il tuo cellulare durante le tue avventure in giro per l'isola. Online si trovano molti modelli e dipende anche dalle singole esigenze (dal manubrio, da come e dove andrai in bici e molte altre variabili). Tra le soluzioni proposte da Amazon quello più consigliato sembra essere questo.

Foto di Amazon

Anche se il nostro Andrea, appassionato corridore elbano, consiglia la cara vecchia soluzione: cellulare in tasca! :D

Per chi si muove, ma in macchina

Abbiamo visto lo stand per chi vuole portare il cellulare in bici, adesso vediamo invece quale gadget tecnologico prendere per le vacanze al mare quando viaggiamo in macchina. Anche in questo caso le soluzioni sono molteplici e dipendono molto dallo stile che preferisci, dagli spazi che hai a disposizione e quindi dalla macchina.

Le migliori valutazioni e un buon prezzo sembrano essere garantite in questo caso da questo stand.

gadget tecnologici per il mare stand cellulare per macchina
Foto di Amazon

Tu quale gadget tecnologico per il mare consiglieresti oltre questi? :)


Altre dal Blog