Mare e libri è sempre una bella idea. Così abbiamo pensato di darvi una mano a scegliere cosa leggere in spiaggia. Quale tra i tanti vi accompagnerà tra acqua, sale, sabbia, sole

Un buon libro infatti significa un buon compagno di viaggio prima, di tintarella dopo. Decidere cosa leggere in spiaggia è complicato, così ci siamo affidati a una rivista di narrativa e cultura online: Flanerí. I ragazzi della redazione collaboreranno con noi consigliando un libro alla settimana a partire da marzo: i loro suggerimenti confezionati nella nostra newsletter (ti puoi iscrivere a questo link) accompagneranno i contenuti dedicati all’Elba insieme alle nostre migliori offerte e lastminute! Una nuova iniziativa in esclusiva per i nostri iscritti che strizza l’occhio agli appassionati e a chi cerca di impegnare il tempo sotto il sole (o l’ombrellone) con un buon libro in mano.

Gli esperti di Flanerí vi guideranno quindi nella scelta migliore, suggerendo cosa leggere in spiaggia con tutta la loro esperienza, competenza e attenzione alle tendenze editoriali.

Potrai vedere tutte le loro recensioni già da ora, ma molte saranno quelle che verranno e che riceverai con la nostra newsletter, direttamente per email.

Scegliere cosa leggere in spiaggia dunque d'ora in poi non sarà più un problema, pensiamo noi anche a quello ;) 

Cosa è Flanerí?

Nati proprio dall’isola d’Elba e attivi in tutta Italia, sono ormai un punto di riferimento per chi si occupa di cultura e narrativa, con una attenzione particolare all’editoria indipendente.

La redazione è sparsa in tutto il paese: età media 30 anni, laureati e attivi anche nei servizi per l’editoria attraverso lo studio editoriale 42Linee. Pubblicano ogni sei mesi una raccolta di racconti inediti e originali nel volume “EFFE”. 

Unisciti a loro su Facebook, insieme agli oltre 8mila appassionati del settore.


Altre dal Blog