La chiesetta di Santa Caterina si trova poco fuori Portoferraio, a due passi dal museo all'aria aperta di Italo Bolano e non lontano dalla strada che dal capoluogo dell'isola d'Elba porta a Marina di Campo. Proprio là, in quella zona ricca di verde chiamata dai locali "Lo Scotto" si trova Tenuta Santa Caterina B&B.

Il bed and breakfast è stato realizzato partendo da un antico casale tipico toscano. Troverai quindi tutto il calore, nei colori e negli spazi, della famiglia lavoratrice toscana caratteristiche delle case rurali.

Sono 11 camere divise in quattro tipologie: garden suites, superior suites, deluxe suites, luxury suites.

Tenuta Santa Caterina B&B: le garden suites

Una al piano terra, l'altra al primo piano fanno la coppia di camere più piccole tra quelle a disposizione (17mq). Sono pensate per chi vuole intimità e sono dotate di: aria condizionata, asciugacapelli, minibar, cassaforte, smart TV, set cortesia, wifi, parcheggio, barbeque. La camera è composta da un letto matrimoniale e il bagno con cabina doccia; quella al primo piano gode anche di un terrazzino con vista sulla campagna.

La superior suite

Un po' più grande delle garden suites, la superior suite è di 20 mq, si trova al piano terra ed è composta da un letto matrimoniale con bagno dotato di ampia cabina doccia. Essendo al piano terra lo spazio esterno si affaccia direttamente sulla limonaia.

I servizi che troverai in camera sono: aria condizionata, asciugacapelli, minibar, cassaforte, smart TV, set cortesia, Wifi, parcheggio, barbeque.

Le deluxe suites

Si tratta di camere più grandi (circa 27 mq), due al piano terra, con affacci sul giardino e due al primo piano, di cui una con terrazza attrezzata.

I servizi che troverai in camera sono: aria condizionata, asciugacapelli, minibar, cassaforte, smart TV, set cortesia, Wifi, parcheggio, barbeque.

Le luxury suites

Queste quattro camere sono tra le più grandi a disposizione del b&b. Una ha anche un piano cottura perfetto per chi cerca una soluzione ibrida tra camera e appartamento.

I servizi che troverai in camera sono: aria condizionata, asciugacapelli, minibar, cassaforte, smart TV, set cortesia, Wifi, parcheggio, barbeque, piano cottura (solo camera 9) e doccia emozionale (solo nella camera 9).

Le camere vengono affittate con soggiorni liberi, per un periodo minimo di 3 notti.

https://www.youtube.com/watch?v=4lH90Bfg0JE

PRENOTA CON NOI

[fcb id='1' align='center'][/fcb]


Altre dal Blog