Si tratta di un trilocale ristrutturato di recente, con la possibilità di ospitare fino a sette persone e si trova nel centro di Marina di Campo a 300 metri da quella che è la spiaggia più lunga dell'isola d'Elba.

Il trilocale Le Ginestre è al piano terra di una palazzina di due piani in una zona tranquilla e residenziale, ideale per una piacevole vacanza estiva tutta dedicata alla tintarella.

La spiaggia si raggiunge a piedi, dista infatti solo 300 metri, attraverso una piacevole passeggiata che passa per il caratteristico borgo marino. L'appartamento è composto da un ampio soggiorno con cucina in muratura abitabile e ben attrezzata (frigo con congelatore, forno, bollitore, piccoli elettrodomestici), un divano composto da due letti, televisione 50 pollici e wi-fi gratuito.

Dalla cucina si accede a un balcone attrezzato per poter mangiare all'esterno. Dispone di due camere da letto, una matrimoniale ampia e luminosa che ospita un letto doppio e un terzo letto aggiunto; una seconda camera con due letti singoli, che possono essere uniti. Troverai anche un comodo bagno dotato di vasca e lavatrice.

Le Ginestre di Campo: cucina

Le Ginestre di Campo è disponibile anche per il periodo invernale o di bassa stagione. Durante l'estate la casa, grazie alla sua posizione, risulta fresca e ventilata. Perfetta per una famiglia numerosa o un piccolo gruppo di amici.

Marina di Campo poi è un chicco dal punto di vista della comodità e degli spazi a disposizione: si tratta infatti di un piccolo borgo sul mare affiancato dalla spiaggia più lunga dell'Elba. Sono due i kilometri di sabbia a disposizione, questo garantisce ampi spazi (anche se Marina di Campo è tra i paesi più frequentati dell'isola) e tanta comodità, soprattutto in periodo non di alta stagione.


Altre dal Blog