[vc_row][vc_column width="1/1"][vc_column_text]Come prenotare una vacanza all'Elba? Potete farlo in mille modi, su mille piattaforme, ma da oggi, per prenotare un appartamento all'Elba, avrete una alternativa e (tra le altre cose) la più economica che ci sia: prenotare direttamente sul nostro nuovo sito! [/vc_column_text][vc_column_text]Nella home page troverete un comodo campo di ricerca in caso in cui sappiate già dove volete andare. Dedicato a chi ci conosce già e vuole cercare una specifica struttura che abbiamo noi. Se invece non siete pratici del territorio, né delle nostre strutture, potete usare i filtri dei diversi menù a tendina dello stesso campo.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width="1/1"][vc_video src="https://www.youtube.com/watch?v=d7twYtPua0w"][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width="1/1"][vc_column_text]Nel video sopra vedrete in breve come usare la nostra nuova home page per cercare un appartamento specifico e come arrivare alla scheda dell'appartamento stesso per poi prenotare direttamente e con lo sconto del 10%![/vc_column_text][vc_column_text]Tutte le strutture infatti sono già scontate al momento in cui andrete a prenotarle! Non solo, ma nella sezione "offerte" troverete le nostre proposte speciali.

Le nostre offerte all'isola d'Elba

La sezione "offerte" raccoglie le proposte di appartamenti, hotel, residence e anche ville a un prezzo speciale, oppure offerte economiche legate all'aggiunta di servizi come il traghetto scontato.

Quando è meglio prenotare?

Ce lo chiedete in tanti e abbiamo scritto un post su questo. Il periodo migliore, per i prezzi, ma anche per godere di un'isola d'Elba con meno folla è maggio, giugno, settembre. Arrivare in uno di questi mesi vi permette di godere di un'isola più tranquilla, ma allo stesso tempo con temperature decisamente calde.

Il traghetto per l'Elba a un prezzo speciale

A seconda del periodo scelto abbiamo diversi sconti per il traghetto della nave. Da un minimo del 5% fino ad arrivare a un massimo del 40% di sconto per la tratta da Piombino Marittima a Portoferraio, o Cavo, o Rio Marina.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width="1/1"][vc_column_text]

Nuovo sito, anche nuova grafica

Non solo un nuovo sito, ma anche una nuova immagine coordinata per l'identità della nostra agenzia. Così ci siamo rinnovati in tutto :) D'ora in poi infatti vedrete il sito, la newsletter, questo blog e i nostri social (pssst: abbiamo anche Instagram!) con una nuova veste grafica. Fateci sapere se vi piace![/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width="1/1"][vc_column_text]Se avete dubbi potete consultare le nostre FAQ, oppure potete chiamarci allo 0565930222, o inviarci una email a booking@tesiviaggi.it. Se invece avete già idea di venire all'isola d'Elba potete anche compilare il form che trovate sulla destra. Vi contatteremo entro la giornata :) Vi aspettiamo![/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Altre dal Blog