Marina di Campo è da sempre uno dei paesi più richiesti e frequentati dai vacanzieri durante la stagione turistica, sicuramente per via della sua spiaggia, la più lunga dell'isola e per i suoi servizi; ma Marina di Campo è anche un paese che offre altro oltre il mare. Ecco quindi una nostra selezione di appartamenti a Marina di Campo per farti risparmiare tempo.

Piccole botteghe, certamente di souvenir ma anche e soprattutto artigiani (come per esempio La Corallina), ma anche realtà internazionali come Locman, azienda che produce orologi venduti in tutto il mondo e Acqua dell’Elba, famosa per i profumi prodotti sull'isola e oggetti per il bagno.

Il paese poi è un'ottima scelta per diverse tipologie di turista: dalla coppia che cerca comodità e relax, alla coppia o gruppi di amici che cercano la movida estiva, passando dalla famiglia in cerca di relax totale per finire poi ai gruppi di turisti interessati al mare, ai tour lungo tutta l'Elba e alle escursioni verso altre isole dell'Arcipelago Toscano.

Scegliere un appartamento qui è dunque strategico, sia per la comodità e i servizi che per la posizione del paese rispetto agli altri borghi sull'isola e alle attività che si possono fare sul territorio.

Marina di Campo è infatti al centro della parte sud dell'Elba e permette di raggiungere Lacona prima e Capoliveri poi in circa 20 minuti di macchina.

Trovare una sistemazione solitamente è difficile, soprattutto quando ci avviciniamo alla stagione estiva, ma se hai già intenzione di passare la vacanza estiva all'Elba ti suggeriamo di prenotare quanto prima. Ricorda poi che con noi puoi cancellare fino a 14 prima dell'arrivo!

Appartamenti a Marina di Campo: la nostra selezione

Ecco i nostri appartamenti a Marina di Campo in centro, a due passi dal mare e con tutte le comodità per una vacanza degna di questo nome :)


Altre dal Blog