Foto: Roberto Ridi

Svegliarsi con il rumore delle onde che si infrangono sugli scogli, addormentarsi con il fischio del “chioccio” e il canto delle cicale, gustarsi un aperitivo al tramonto con il cielo tinto dai colori più brillanti o invitare la propria metà in un ristorante direttamente sulla spiaggia, facendosi cullare dal dolce suono del mare.

Tutto questo è possibile all’isola d’Elba. La conosci? È una delle perle dell’arcipelago toscano e una delle isole più variegate in Italia. Si passa dalle spiagge di sabbia a quelle di ghiaia bianca, in cui il mare assume colori e trasparenze cristalline, dalla macchia mediterranea con i suoi profumi di elicriso e rosmarino alle vette più alte in cui si possono scorgere panorami mozzafiato.

Meta di sportivi, artisti, romantici e vacanzieri, l’Elba offre tante opportunità per tutti i gusti.

E noi garantiamo ai nostri clienti la massima qualità e tanti servizi. La nostra scelta è variegata: offriamo soluzioni abitative direttamente sul mare, in collina, vista mare, che ospitano gli animali e  per le famiglie. Passiamo da appartamenti a camere d’albergo, villette e ville di lusso.

Ci occupiamo anche dei biglietti del traghetto con tutte le compagnie sull’isola, di escursioni in kayak, mountain bike, snorkeling e altre esperienze come il wine tasting e le cooking lesson. Siamo a disposizione dei nostri ospiti per ogni domanda, richiesta di informazione e necessità.


Altre dal Blog