Dopo aver raccontato cosa si può fare all'Elba durante l'autunno adesso è tempo di decidere quale appartamento prenotare.

Ecco allora una lista degli appartamenti all'Elba per l'inverno, dotati di riscaldamento o con pompe di calore e quasi tutti vista mare!

Appartamenti all'Elba per l'inverno

Elbamar Campo

Si tratta di un residence a 400 metri dal mare e anche dal centro di Marina di Campo.

Elbamar Lacona 2

A metà tra Capoliveri e Marina di Campo troviamo Elbamar Lacona 2, il complesso di appartamenti superior perfetto per coppie e famiglie

Casa Luppoli

Di fronte alla baia di Portoferraio si trovano questi appartamenti questa perfetti per chi ha animali domestici al seguito!

Ville all'Elba in inverno

Passiamo ora alle ville disponibili e fornite con pompe di calore per affrontare le temperature più fredde (se vuoi sapere com'è il meteo all'Elba di solito o se vuoi conoscere le temperature medie dell'isola dai un'occhiata al nostro post).

The Red Mullet House

Direttamente sul mare, il luogo ideale per le tue vacanze. Ha tutti i comfort (Wi-Fi, parcheggio esterno e molto altro) e i suoi interni ti stupiranno 🤩

Lavorare vista mare

Villa le Grotte

Anche qui siamo in una posizione direttamente sul mare, con ampi spazi che possono ospitare fino a otto persone. La villa, curata ed elegante, offre tv-sat, forno, frigo con congelatore, macchina da caffè, bollitore, Wi-Fi.

Le Grotte Cottage

A 20 metri dal mare, vicino al sito archeologico de "Le Grotte" e con il panorama delle fortezze medicee di Portoferraio la casa oltre allo spazio esterno attrezzato, giardino, parcheggio è dotata anche di piscina a uso esclusivo.

Villa Stefania

Immersa nella natura Villa Stefania è la scelta perfetta per chi ama la comodità e lo stile romantico. La casa è disposta su due piani con a piano terra grande salone con zona pranzo, cucina attrezzata con forno e lavastoviglie, due camere da letto doppie, un bagno, zona lavanderia; al primo piano tre camere matrimoniali di cui due con terrazzo, due bagni per un totale di dieci posti letto.

Che aspetti prepara la valigia!


PRENOTA ORA

[fcb id='1' align='center'][/fcb]



Altre dal Blog