Foto di Roberto Ridi

Dal 3 al 7 ottobre si è tenuta all’isola d’Elba la Borsa del Turismo attivo Sportivo e del Benessere Termale (BTS).

Tanti sono stati i buyers che hanno partecipato all’evento e alle escursioni proposte.

I paesi partecipanti sono stati molteplici: dall’Austria alla Svezia, dalla Polonia alla Grecia, dalla Germania alla Spagna.

Nei giorni 3 e 4 ottobre si sono svolte le conferenze e i workshop tra il piazzale De Laugier e l’Hotel Hermitage, in cui c’è stata molta affluenza anche da parte degli imprenditori elbani che hanno proposto le loro attività e servizi.

Gli ultimi giorni sono stati dedicati alle attività sportive che prevedevano: passeggiate a cavallo nella suggestiva tenuta delle Ripalte, trekking per i sentieri dell’isola, snorkeling nei fondali più belli come quello del relitto di Pomonte, golf allo splendido club dell’Acquabona, sailing alla scoperta della costa nord e sud dell’Elba, canoeing e sup tra Marina di Campo e Naregno ed e-bike sia nella parte orientale che occidentale dell’isola. Il tutto accompagnato ovviamente da ottimi pranzi nei nostri agriturismi e cene negli alberghi ospitanti.

L’Agenzia Tesi Viaggi ha avuto il ruolo di organizzare le escursioni, transfer e traghetti ed è onorata di aver partecipato a questo evento, sicuri di aver lasciato un buon ricordo a tutti gli ospiti della BTS e di aver mostrato la bellezza dell’Elba in tutte le sue sfaccettature.


Altre dal Blog