Sole, mare e vino. Questo il trio messo insieme da Nelly e Dimitri, i produttori del vino e gestori dell'Azienda Agricola Montefabbrello, i quali hanno organizzato una serie di aperitivi per promuovere il loro nuovo vino: Setteventi per l'appunto.

Durante il Setteventi Wine Tour si esibiranno vari artisti tra pittori, musicisti, poeti e cuochi che presenteranno i loro lavori a tutti coloro che saranno interessati a partecipare con acquolina e curiosità alle serate del programma.

Il tour si svolgerà in 7 appuntamenti, sempre di giovedì alle ore 19.20 e girerà da Est a Ovest l'Elba.

Il prossimo appuntamento è speciale soprattutto per noi perché a esporre le proprie opere d'arte sarà Camilla, la nostra esperta dell'Elba orientale.
Ci vediamo quindi da Cipolla, in piazza del Popolo a Rio nell'Elba :)

L’Agriturismo Montefabbrello ha ideato anche un contest fotografico, a cui tutti possono partecipare e vincere. Il tema è “Racconta l’Elba con Setteventi”: durante gli aperitivi del tour è possibile acquistare una bottiglia di vino Setteventi al prezzo speciale di € 5,00 e includerla in una foto in cui si “racconta” l’Elba. In palio diversi premi, tra cui un week-end tutto incluso in un agriturismo sulla costa toscana.

L’azienda agricola Montefabbrello produce vino ormai da 20 anni all’isola d’Elba ed è sostenitrice del km 0, arrivando anche a produrre pasta e olio autoctoni dell’Elba.


Altre dal Blog